fb-wall

LATEST FLASH NEWS (with feedback just in the case):

Visualizzazioni totali

Prodotto WebTelcom 5
VideoCollaboration Internet Centralino

Visual QNX-connectable spin-off product
[DOC ITA]



WebTelcom 5 VideoCollaboration Internet Centralino
Virtual Room Edition

DAL TELEFONO SULLA SCRIVANIA AGLI SPORTELLI ONLINE ED ALLA VIDEOCOLLABORATION AZIENDALE. VERA ARIA NUOVA PER LE TELECOMUNICAZIONI (TLC) BUSINESS


La video collaboration professionale per aziende e Pubblica Amministrazione che puntano sull'innovazione. E dalle aziende alle radio.

Stiamo lavorando a WebTelcom 5. Centralino videotelefonico multicanale - per LAN, extranet ed il Web - con collaboration tools e fileserver interno, WebTelcom 5 offre due modalità integrate tra loro di fare videoconferenza, complementari e funzionali l'una all'altra, donando versatilità eccezionale al nuovo approccio alle TLC aziendali offerto dalla piattaforma: chiamate dirette + accesso ad un array (un set) di room virtuali, anche contemporaneamente (per gli operatori), ambo dotate dei medesimi strumenti di collaboration, combinate in un unico nuovo strumento per comunicare firmato mc2labs.
L'applicazione real-time che in ufficio ti fa abbandonare il telefono sulla scrivania!

=> Documentazione tecnico-commerciale dell'offerta a pagina 2 della documentazione Investitori/Clienti:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/81529349/mc2labs.visualqnx--documentazione-investitori-clienti.pdf

Locandina ed offerta commerciale:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/81529349/mc2labs.WebTelcom5-locandina.pdf




COME ORDINARE WEBTELCOM 5
Scaricare, stampare, compilare debitamente, scansionare ed inviare via posta elettronica a visualqnx@gmail.com il modulo d'ordine disponibile al seguente indirizzo - come da istruzioni:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/81529349/mc2labs-webtelcom5--modulo-ordine.pdf
(SEGUIRE LE NUOVE ISTRUZIONI @ http://www.mc2labs.net)


COME ORDINARE WEBTELCOM 5 DIRETTAMENTE ONLINE
Per effetturare il pagamento della prenotazione della fornitura direttamente online, andare su Kapipal (vedi link a seguire) e selezionare l'opzione:
"[A13:] WebTelcom 5 VideoCollaboration Centralino - Sottoscrizione della fornitura (prenotazione)"
poi seguire le istruzioni. Per procedere vai al link:
http://www.kapipal.com/mc2labsproject

Si raccomanda di indicare, all'atto della registrazione su Kapipal (prima di passare a Paypal), nominativo ed email del responsabile in azienda dell'ordine: segue contatto per l'avvio della pratica.

CONTATTO TECNICO-COMMERCIALE 
Vedi sopra nella locandina commericale.


PROGETTATO PER
  • Tutte le aziende che intendono migliorare i propri processi facendo collaborare online i propri staff (e con i propri clienti e/o i propri agenti)
  • Chi intende innovare, in generale, puntando su un rapporto online personale con il proprio pubblico
  • Medie e grandi aziende che hanno molti uffici locati in uno stesso edificio e/o che hanno molti clienti o molti agenti (quindi molte videopostazioni da collegare)
  • Aziende che offrono (o intendono offrire) assistenza in linea - multicanale e non – ai propri clienti (".. l'assistenza che diventa comoda e realtime")
  • Uffici Relazioni con il Pubblico di medie e grandi società (anche multinazionali), pubblica amministrazione, enti ed organizzazioni con molti uffici dislocati nel territorio e/o larga utenza
  • Sportelli pubblici e Call Center di tutti i tipi da traghettare anche parzialmente online
  • Centri congresso e grandi Hotel, e loro meeting room (ed attività che hanno approcci equivalenti), per trasmettere online gli eventi che ospitano e/o per farvi partecipare ospiti da remoto
  • Grandi studi di architetti – ed equivalenti – che traggono enorme vantaggio dalla possibilità di condividere (con un veloce drag&drop) prospetti/planimetrie/etc, e lavorarle (con gli strumenti di collaboration), direttamente online durante le videoconferenze
  • WebAgency di piccole/medie dimensioni che approfittando dell'offerta economica intendono impolpare ulteriormente il carnet di servizi che propongono ai propri clienti (es: noleggio a tempo delle Virtual Room)
  • more

FOTO DI WEBTELCOM 3




































COMMENTS / COMMENTI: